MISS STRESS
💬”Peso quarantacinque chili per un metro e settantanove coi tacchi. Questa cosa del sono alta uno e settantanove coi tacchi, dove coitacchi va detto così, tutto attaccato a uno e settantanove, ovvero uno e settantanovecoitacchi è nata il giorno in cui ho conosciuto il mio medico di base”
”Miss Stress” di Anita Dadà è un romanzo che racconta senza filtri di sessualità libera, feticismo e BDSM.
Il motivo per cui ho comprato questo libro è che mi divertiva entrare nella testa di una Dominatrice. Quali sono i suoi pensieri e cosa la spinge a decidere di fare questo tipo di lavoro. Poi in realtà leggendo questo romanzo mi si è aperto un mondo. Devo ammettere che ho sempre pensato alle dominatrici come a donne in tutine di latex con un frustino in mano e i tacchi a spillo, mentre leggendo questo libro ho capito che il BDSM è un mondo davvero vasto e pieno di sfaccettature. Ognuno ha il suo modo di vedere la sessualità e ognuno ha i propri gusti, magari non compresi da tutti, ma il mondo è bello perchè è vario!
Una lettura illuminante e davvero divertente.
La trama ruota attorno alla vita di Vera, una dominatrice romana per scelta e per vocazione. Si perchè di vocazione si deve parlare dal momento che una Mistress è un po' come una psicologa, che deve comprendere i bisogni più profondi del proprio dominato. I rapporti che Viola intrattiene non sono di natura strettamente sessuale, “nessuno la tocca”. Il godimento fisico provato deriva principalmente dalla capacità della dominatrice di capirli. Ecco quindi che tutto quello che si pensa del mondo BDSM viene ribaltato e rivisto.
Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5
Autore: Anita Dadà
Casa Editrice: Fandango
Stile: Storia vera/introspettivo/sessualità



Commenti
Posta un commento